Widiba Opinioni e apertura conto

Widiba è una banca che fa capo al gruppo Monte dei Paschi di Siena e che, pertanto, si configura come assolutamente sicura e affidabile. Nata nel 2014, conta oggi ben 2650 sportelli attivi su tutto il territorio nazionale e oltre 30 mila dipendenti. Numeri molto interessanti per una realtà così giovane.

Sebbene si tratti di una banca nata da poco, le opinioni su Widiba sono molto positive e, inoltre, assicura dei buoni rendimenti e che, pertanto, è consigliata se si deve aprire, ad esempio, un conto corrente.

Conto corrente Widiba: caratteristiche generali

Se ti stai chiedendo come aprire un conto corrente Widiba, questo è il posto ideale per scoprirlo.

Prima di entrare nel merito, però, si deve dire che il conto corrente Widiba è gratuito ed ha zero spese. Essendo questa una banca online, si abbattono diversi costi di gestione e, pertanto, è possibile offrire un conto corrente con zero canoni di gestione, molto utile se si hanno dei risparmi da conservare.

Quello che si deve sottolineare, poi, è che gli interessi medi sono molto più alti rispetto a quelli di tante altre banche e, pertanto, risulta essere molto conveniente. In breve, ecco cosa ha di vantaggioso Widiba:

  • Zero Spese
  • Carta bancomat gratis
  • Operazioni illimitate e gratuite online
  • Interessi più alti rispetto alle banche tradizionali
  • App per cellulari

Bonus Amazon apertura conto Widiba

Con l’apertura del conto Widiba è possibile ottenere fino a 500 euro in buoni Amazon, basta iscriversi e leggere le istruzioni che fornisce l’istituto bancario in modo da procedere ed ottenere un bonus di acquisto online. Si tratta di un ulteriore vantaggio per coloro che vogliono aprire un conto Widiba e allo stesso tempo ottenere dei benefici!

Ottieni 500 euro in buoni Amazon!

Come aprire un conto corrente Widiba

Trattandosi di una banca online, il conto corrente Widiba può essere aperto in maniera facile e veloce e direttamente da casa.

Andando nell’apposita sezione del sito dedicata all’apertura conto Widiba, si dovranno inserire i dati anagrafici e si dovrà avere, a portata di mano, un documento di identità. Saranno necessari anche il codice fiscale e il numero di cellulare e, inoltre, viene data la possibilità di identificarsi via webcam, in modo tale da rendere la procedura di riconoscimento ancora più rapida.

In caso contrario, se il proprio dispositivo non è supportato, basta effettuare un bonifico da un’altra banca online per effettuare il riconoscimento.

Come si legge sul sito, il conto Widiba è riservato solo e soltanto alle persone fisiche e, pertanto, può essere aperto solo per per uso personale e non per quello imprenditoriale o, in generale, professionale.

Widiba Opinioni sul conto corrente online

Come già detto il tasso di interesse Widiba è ben più alto rispetto a quello di altre banche e questo permette di avere un rendimento migliore sui propri risparmi. Il conto deposito Widiba è un’alternativa molto valida a tutti i conti tradizionali, dato che si tratta non solo di un conto con zero spese, zero canoni e quant’altro, ma anche di un conto facile da aprire e ancor più facile da gestire.

Apri subito il conto gratis!

Molto spesso, inoltre, sono previste delle offerte di attivazione per nuovi clienti e, pertanto, si ha ancora maggiore convenienza ad aprire un conto Widiba. Per saperne di più basta controllare il sito ufficiale della banca online, in modo tale da rimanere sempre e costantemente aggiornati su qualsiasi promozione e dettaglio inerente alla banca stessa.

Lascia un commento