Assicurazione iPhone, Macbook, iPad e Laptop Clicca Sicuro

Probabilmente se si parla di assicurazione cellulare o anche di assicurazione tablet, in molti sorridono o storcono il naso. Eppure si tratta di un prodotto assicurativo che prende sempre più piede anche perché, oggi come oggi, i dispositivi mobili sono parte integrante della vita e del lavoro di ciascuno di noi e, pertanto, è necessario assicurarli, in modo tale da essere protetti da eventuali danni.

Proprio per questo motivo, sempre più compagnie assicurative stanno mettendo a punto delle vere e proprie assicurazioni per dispositivi mobili, offrendo varie tipologie di protezione, tra cui, ad esempio, quella contro il furto, quella in caso di rottura dello schermo e via dicendo.

Assicurazioni dispositivi mobili: le varie tipologie

Quando si acquista un device, che sia uno smartphone, un tablet o anche un laptop o un Mac, è molto importante pensare a un sistema di protezione dello stesso, che includa anche un’assicurazione che vada a coprire i danni in caso di furto, rottura dello schermo e altri danni che possono essere arrecati al device.

In poche parole, quello che queste compagnie desiderano fare è offrire una protezione a 360° per il proprio smartphone, tablet, notebook, macchina fotografica ecc, contro il rischio di eventuali danni vari e furti.

Ogni device ha la sua assicurazione dedicata e, pertanto, è possibile trovare un’assicurazione rottura schermo cellulare, una assicurazione furto telefono, un’assicurazione MacBook o un’assicurazione laptop, quella per il tablet, per lo smartphone e via discorrendo.

Quale assicurazione per smartphone o tablet scegliere?

Trattandosi di un prodotto innovativo e molto in voga al momento, vista l’importanza sempre crescente di questo tipo di dispositivi nella vita quotidiana, moltissimi sono gli enti assicurativi che iniziano a pensare a questo tipo di offerte.

Tuttavia, si consiglia di scegliere in primis in base alle proprie esigenze, quella che è la soluzione più consona. Ci sono, infatti, diverse assicurazioni dedicate ai diversi dispositivi e si deve optare per quella che, per prezzo e per livello di protezione, è più affine alle proprie esigenze.

Tra tutte, segnaliamo Cliccasicuro, che offre una vastissima gamma di polizze assicurative per dispositivi mobili, andando, così, a soddisfare molteplici bisogni.

Se si è alla ricerca di un’assicurazione MacBook o di un’assicurazione tablet, questa è la compagnia che fa al caso proprio, ma anche se si cerca una polizza per il proprio smartphone e contro i danni in generale.

Nello specifico, Cliccasicuro offre il prodotto ideale per tutte le esigenze. Si possono assicurare tutti i dispositivi che hanno fino a 6 mesi di vita e lo si può fare in maniera molto semplice e trasparente.

Basta andare sul sito ufficiale e selezionare il prodotto assicurativo che si desidera acquistare, inserire i dati richiesti e quelli per abilitare il pagamento della rata e il gioco è fatto. In questo modo, quindi, si attiva una polizza che va a proteggere il device in maniera totale.

Nello specifico, si acquisisce la possibilità di proteggere proprio dispositivo mobile, qualsiasi esso sia, dal rischio di danni da caduta, ma anche da rotture, danni causati da liquidi ecc. Ma non basta perché, scegliendo l’apposita opzione, viene offerta anche la protezione sia in caso di furto, che può essere anche, ad esempio, la sottrazione del dispositivo da borsa, giacca e così via.

Assicurazione iPhone e iPad: perché scegliere di farla?

Quando si acquista un iPhone, si compra un device molto costoso. Proprio per questo motivo è importante proteggerlo in maniera adeguata, in modo tale da non dover fare i conti con salate riparazioni di schermi rotti, o con furti e quant’altro. Ecco, quindi, che scegliere un’assicurazione iPhone come quella offerta da Cliccasicuro, rende il tutto più semplice e anche il possessore di un device di questo tipo può dormire sonni tranquilli.

Per proteggere il proprio iPhone basta una velocissima procedura di poco più di due minuti: si parte da 44,95 euro per avere una protezione completa per il proprio device.

Lo stesso discorso va fatto per l’assicurazione iPad, altro prodotto Apple molto costoso, molto delicato, da proteggere da danni e/o furti. Anche in questo specifico caso, quindi, Cliccasicuro rimane la scelta migliore, dato che offre un programma completo, facilmente attivabile e con un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Per avere la protezione del proprio tablet, infatti, basta avviare la procedura e attivare l’assicurazione sia contro i cortocircuiti che contro tutti i danni procurati da terzi, da liquidi, ma anche contro furti, incendi ecc. Il costo annuale di questo tipo di polizza è di 34,95 euro.

Assicurazione MacBook e laptop: indispensabile contro tutti i danni

Cliccasicuro, inoltre, offre anche uno specifico pacchetto assicurativo per tutti coloro che vogliono proteggere il proprio Mac o il proprio laptop. Si tratta di un’assicurazione capace di coprire i danni sopra elencati per gli altri dispositivi.

In questo modo, Cliccasicuro si conferma la soluzione migliore per far sì che i propri computer siano sempre protetti. Sia la assicurazione per MacBook che l’assicurazione per laptop non Apple ha un costo di 34,95 euro all’anno e copre qualsiasi tipo di danno venga fatto da terzi, protegge dal furto, dall’incendio, dal malfunzionamento del device.

Clicca Sicuro conviene?

Si capisce, quindi, che si tratta di un qualcosa che, oggi come oggi, diviene sempre più indispensabile, alla luce del ruolo di primo piano che la tecnologia ha acquisito nella nostra vita. Per questo motivo, dei siti come Cliccasicuro vogliono offrire solo il meglio per i propri device e la vita degli stessi, ma anche per la sicurezza dei loro proprietari.

Attivare questo tipo di assicurazione per dispositivi mobili è molto semplice e, facendo due rapidi calcoli, anche molto conveniente se si pensa, ad esempio, al costo della riparazione di un vetro rotto di un iPhone: un’assicurazione del genere, invece, coprirebbe il prezzo da pagare.

Lascia un commento